Ciao a tutti, mi aiutate con due sogni?

Ciao a tutti, i sogni che mi hanno sconvolta di stanotte sono stati due e sono:

-Il primo: (premetto che ho quasi 17 anni ed ho un fratello di quasi 25) e mia mamma aveva fatto due fratellini nell'arco di poco tempo. Fin qui nulla di strano. Ma il problema è come nascevano i bambini. Mia madre non li aveva tenuti in grembo, quindi la sua gravidanza non mostrava alcuna pancia: in poche parole aveva fatto togliere la placenta con il bimbo e lo aveva tenuto a casa aspettando i nove mesi e al giorno della nascita mia mamma ha chiamato la moglie di mio nonno (perché i genitori di mia mamma sono separati) che era in grado di aprire la placenta tramite diversi tagli e cose varie e faceva nascere il bambino. La stessa cosa si ripete a distanza di poco con il secondo maschietto di cui ricordo che sceglieva in un cesto di lettere la "F" e lo abbiamo chiamato Flavio. Del primo non ricordo proprio il nome.

-Il secondo sogno: mi trovavo in macchina con mio fratello, il fratello del mio ragazzo e (probabilmente era lui) il mio ragazzo che guidava la macchina: io e mio fratello eravamo messi dietro, io al centro e lui di lato dietro il passeggero accanto al guidatore. Mio fratello era messo in disparte e giù di morale. Ad un certo punto, io che ero messa al centro, noto una testa che quasi sembrava essere sul parabrezza al che, puntando con il dito il volto, ho domandato cos'era e mi hanno risposto dicendomi che era un ragazzo sul furgoncino davanti seduto dietro. Erano due afgani (quindi capite di che furgoncino di parla per essere seduto dietro all'aperto) e non appena si sono accorti che li avevo puntati con il dito cominciano a minacciarci con le pistole. A quel punto cominciamo a correre fino ad arrivare in una galleria dove sentivo delle voci all'altoparlante che dicevano "sale applicato sull'asfalto, sale applicato anche su neve, evita di scivolare" sentivo quindi la parola sale, neve e la vedevo pure a tratti bianca e a tratti infangata (la neve). Comunque riusciamo a scappare da questi afgani e dalle loro minacce con fucili e pistole e il sogno si conclude qui.

Che potrebbero significare? Grazie in anticipo a tutti per le risposte! :)

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

che facciamo, la mandiamo ai voti, anche questa domanda?

1° sogno.

La tua mamma che partorisce due bambini ( due idee -due progetti- due decisioni i cui risultati sono da verificare nel tempo a venire= il parto onirico )

Nel sogno la tua mamma chiede l' intervento della sua matrigna che con piccoli tagli fa nascere i due bambini ( chi sono questi due bambini ? sei tue tuo fratello ? ). Cosa sono quei tagli ? Forse la divisione di un a eredità e proprietà future ?

2° sogno Il secondo sogno sembra presentarci un possibile incidente di percorso che riguarda il tuo rapporto con il tuo fidanzato. Forse potreste mangiar sale = amarezze per qualche evento che può minacciare il rapporto stesso, quindi stai allerta.

Ti saluto rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.