alberodelsole ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Cosa portereste con voi?

Partendo per un viaggio fantascientifico con un limite di bagaglio di 2 chili e mezzo cosa portereste con voi? Essendo un viaggio fantascientifico telefono, palmare, tablet, orologio, Ipod, walkman e qualunque ammenicolo elettronico sarà dato in dotazione dai gestori della crociera. Anche l'abbigliamento. Ah, dimenticavo: avete un'età compresa tra i 16 e i 20 anni.

Aggiornamento:

Grazie Silvia ma anche l'abbigliamento intimo te lo danno in dotazione: è tutta roba usa e getta, lo ammetto ma anche da dove vieni è solo roba riciclabile.

Aggiornamento 2:

Ciao Anna Maria: è proprio perchè ti danno tutto che mi chiedo cosa uno si voglia portare. Amici miei, anni fa, hanno abbandonato tutto per vivere su un veliero in giro per il mondo: il loro unico cruccio è quello di non poter prendere altri ricordi che non le foto in formato digitale dei posti che visitano perchè sulla barca più di tanto non ci sta. Ma alcuni feticci li conservano ugualmente...

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Tutti i prodotti per lavarsi

• 8 anni fa

Mi porterei un canotto gonfiabile miniaturizzato a propulsione atomica (peso 300 gr.)

il coltellino multifunzione ereditato da Mc Gyver (peso 125 gr)

una confezione di capsule nutrienti che mi forniscano la kcal necessarie(peso75 gr)

il mio cagnolino (peso ...eccessivo)oops devo metterlo a dieta?

Va beh,per il 1.5 kg mancanti mi porto dietro una bicicletta in alluminio di nuova tecnologia che mi servirà per girare sulla nave.

• 8 anni fa

Il cibo... quello vero, che di quello fantascientifico mi fido poco...

• Anonimo
    8 anni fa

1 Machete e una rivoltella che pesa poco.

Nastro isolante, coltellino svizzero e scatoletta di fagioli.

Corda munizioni e lame.

Un po' di polvere da sparo e un bel po' di tequila.

Mi muoverei piuttosto alla fallout 3...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Mutande.

• @sole@
    Lv 5
    8 anni fa

Porterei le mie migliori amiche e tutti quelli che mi adorano

• Anonimo
    8 anni fa

ma se ti danno tutto loro che ti vuoi portare, i libri x studiare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.