promotion image of download ymail app
Promoted

ma forse sono io che sn scema?

cioè conosci un ragazzo in chat (e su qst nessun problema perché secondo me nn è dtt ke non funziona ) vi vedete una sera lui ti chiede di salire in macchina tu ci sali(qnd li dai anke fiducia) sei stata chiara fin dall'inizio dicendogli guarda io ti voglio solo conoscere se vieni qua per altro puoi anke rimanere dove sei

state insieme ...verso fine serata lui ti anke abbraccia ti coccola ecc.. (nnt baci in bocca)

prima di andarsene dice "guarda io parto torno giovedì" (qst per me è un segnale ke vuole ritornare altrimenti ke me lo dice a fare???) e io gli dico "fatti sentire tu perché io anke se voglio nn mi faccio mai sentire " lui " sisi" ieri non si è fatto sentire per nnt e manco gg (almeno fino adesso)

cioè dico io ma perché non dirmelo prima no?? cioè mi diceva guarda nn verrò più perché sei troppo seria per me o no so per altro... boh io penso che nn viene perché cioè vero ke partiva nn so dove però il tempo per un MXE per dire we ke fai?? cioè sono scema io?? io nn capisco in che sbaglio cioè sn chiara dall'inizio ke nn voglio fare sesso allora se tu vieni e dici ke non hai secondi fini suppongo ke una volta sola nn ti basta per conoscere una persona o no??? ma poi sprecare solo benzina per nnt ... boh voi ke fareste ??? ke pensereste??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

fammi capire: perché vuoi vedere questo ragazzo?

vuoi trovare qualcuno che ti corteggi dall'alto del tuo piedistallo senza che tu faccia nulla?

fidati, se anche un ragazzo non vuole se.sso, ha piacere a sentire una persona, e non una menosa che se la tiri come fai tu.

anche perchè scusa, ma se tu gli mandi un sms, cosa cambia? gli dimostri x caso che "ci stai"?

mah.. si vede che hai 14 o 15 anni..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

guarda io sinceramente non condivido quello che fa, però non mi sembra affatto una risposta da buttare via, è stato sincero, ci ha ragionato su, se lui vuole divertirsi non gli farei un torto, sempre se non sfrutta una ragazza e lui non l'ha fatto, anzi è stato corretto. Io non condivido il suo modo di fare ma è stato leale e questo mi pare tutto (almeno da come hai descritto la cosa). L'hai visto una volta sola avrai tante altre possibilità.. secondo me non dovresti essere così dura nel dire "io non scrivo mai" imamgino che è una sorta di difesa però magari un uomo vorrebbe sentire un minimo di interessamento...

ps aiutami se puoi ;) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• 8 anni fa

sei scema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.