LO SCHERMO DELL'IPAD E' ADATTO PER STUDIARE TESTI PER MOLTE ORE?

E' paragonabile alla carta? Purtroppo gli schermi e-ink illuminati dalla luce naturale sono ancora "primitivi"...Grazie a tutti.

Aggiornamento:

Ragazzi mi interessa solo l'effetto sugli occhi e su eventuali mal di testa dopo molte ore rispetto alla carta....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mmmm io sarei in difficoltà, ormai sono abituato ai libri, semmai le nuove generazioni!E poi ''molte ore'', rischio surriscalda,ento.

• 9 anni fa

guarda io leggo di tutto libri, testi uniersitari e-book e mi trovo benissimo, ancora meglio se metto lo sfondo effetto carta come se fosse un libro vero, poi posso aggiungere note ed evidenziare, meglio di così!

• 9 anni fa

è una cosa molto soggettiva, a me per esempio dopo un po' da fastidio. preferisco scrivere ed evidenziare su carta non so perchè ma mi sento più concentrato, invece altri miei amici studiano benissimo sull'IPAD, altri lo usano per giocarci durante le ore di lezione, ecc. vedi tu!!!

se sei uno che si distrae facilmente ti consiglio di evitarlo!

• Anonimo
    9 anni fa

Personalmente lo uso molto per leggere,secondo me avere i libri su uno scaffale fa tutt'altro effetto,ma quando si tratta di leggerli,l'iPad stanca meno della carta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.