• Bellezza e stile >
  • Pelle e corpo >
  • Pelle e corpo - Altro
  • Bellezza e stile >
  • Pelle e corpo >
  • Pelle e corpo - Altro

Come si diventa vere sirene h2o?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
perfavore,risposte utili perche' ho 8 anni anke se ho scritto 1972 senno' non me lo faceva!!!!!!!l'ho visto h2o ma non posso andare in germainiaaa
Migliore risposta
  • ! ha risposto 3 anni fa
vai al mare e immergi la testa in acqua... FUNZIONA!!
  • 4
    0
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Sofia ha risposto 3 anni fa
    Devi per forza andare all'isola Mako! Quando sei arrivata fai una giravolta, poi falla un'altra volta, guarda in su, guarda in giù, e dai un bacio a chi vuoi tu!
    • 1
      0
    • Commento
  • N ha risposto 3 anni fa
    Senti tesoro, qui tutti ti prenderanno in giro lo so. Anche io volevo diventare una sirena e ci credevo molto. Il punto e' che sirene nascono così non si diventa. H2o e' un telefilm..
    • 1
      0
    • Commento
  • come si diventa vere sirene h2o?
    perfavore,risposte utili perche' ho 8 anni anke se ho scritto 1972 senno' non me lo faceva!!!!!!!l'ho visto h2o ma non posso andare in germainiaaa
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

2

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca