Ma di che colore è..?

1.il vostro ombrello?

2.la maglia che indossate ora?

3.la coperta e il cuscino del vostro letto?

Io..

1.arcobaleno.

2.blu.

3.verde acquamarina.

32 risposte

Classificazione
  • Lady
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :3

    Alors...v.v

    1.il vostro ombrello?Est orange :)

    2.la maglia che indossate ora? Noir

    3.la coperta e il cuscino del vostro letto?Est blanc avec des cercles colorés O_O

    c'est horrible D:

    Au revoirrrr :3

    Spero tu capisca il francese, ero in vena oggi u.u

  • Anonimo
    8 anni fa

    1.il vostro ombrello? E' Blu scuro :) Per quanto semplice sia, lo adoro perchè si apre più o meno automaticamente *-* (no nono è vero, devo prima schiacciare un bottone, e poi si alza da solo v.v)

    2.la maglia che indossate ora? Allora, sotto ho una mglia blu con una ranocchia verde *-*

    3.la coperta e il cuscino del vostro letto? Bianca / verde / a pois rossi... in parole povere è del colore della poca fantasia dell' Ikea! xD

    Ciao :D

  • 8 anni fa

    1. Il mio ombrello rosso (anche se ne ho più di uno)

    2. La maglietta che indosso ora è nera :O

    3. La coperta e il cuscino sono blu *-*

  • Dany
    Lv 5
    8 anni fa

    1) Ombrello: GIALLO (giusto per non dare nell'occhio;))

    2) Maglia: non ho la maglia... Ho indosso solo la felpa, va bene uguale? ROSSA E GRIGIA

    3) Coperta e cuscino: la coperta è a PALLINI ARCOBALENO e il cuscino a RIGHE ARCOBALENO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    1. Rosso e Bianco di hello kitty

    2. Antracite

    3. Giallo ocra e azzurro

  • Eli
    Lv 4
    8 anni fa

    1.il vostro ombrello? Rosso con dei fiori blu

    2.la maglia che indossate ora? A righe bianche e rosa

    3.la coperta e il cuscino del vostro letto? La coperta arancione e gialla, il cuscino arancione.

    Ciao ^^

  • 1.il vostro ombrello? Lilla D:

    2.la maglia che indossate ora? Nera D:

    3.la coperta e il cuscino del vostro letto? Coperta lilla con disegnate delle rose e cuscino bianco u.u

    ciao ^.^

  • Anonimo
    8 anni fa

    1.il vostro ombrello? Rosa

    2.la maglia che indossate ora? Nera

    3.la coperta e il cuscino del vostro letto? Bordeaux

  • Anonimo
    8 anni fa

    1 Verde

    2 Rosa confetto

    3 Azzurra

    Ciao! :)

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    -nero

    2-rossa

    3-grigio e arancione

  • styles
    Lv 5
    8 anni fa

    1. nero

    2. pigiama-viola

    3. rosso

    ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.