Evviva !! per una volta siamo primi ! PRIMI AL MONDO !!!!?

http://it.finance.yahoo.com/notizie/italia-confcom...

Li abbiamo stracciati tutti !

anche quei saccentelli nordici che applicavano il Welfare estremo...

questo primato è nostro e non ce lo tocca nessuno !

E grazie alle nostre caste non è stato neanche necessario arrovellarsi con complicate forme di assistenzialismo, sistemi previdenziali troppo onerosi, piani di incentivazione strampalati, acquisti massivi di armi o quant'altro !

Abbiamo perseguito il nostro obbiettivo da soli, senza artifici, senza acrobazie contabili

Evviva l'Italia! Evviva la spesa pubblica !! Evviva le Caste!!!

Aggiornamento:

@MЭX:non ho detto che ci siamo arrivati di nostra volontà, dove l'hai letto?

comunque, a parte il tono ironicamente trionfalistico, intendevo sottolineare il fatto che, grazie alla lungimiranza dei nostri statisti (del passato certo, ma anche quelli attuali!) siamo arrivati a questo record senza aver fatto scelte impegnative come il welfare o qualsiasi genere di investimento pubblico ambizioso... è bastato mettersi in mano a dei cretini (prima) e a dei banchieri (poi) per ridurre a pecora un'intera nazione.

le altre notizie di oggi:

il valore degli immobili italiani crollerà del 20-50% entro fine anno, poiché le famiglie che hanno seconde case saranno obbligate a venderle rapidamente (Censis)

la ripresa è stata nuovamente spostata di un anno, adesso si parla di 2014 dopo il crollo del 2012 e un un 2013 stagnante (governo)

stante la recessione il pareggio di bilancio non verrà raggiunto prima del 2017 (FMI)

la disoccupazione aumenta e continuerà così per un po' (confindustri

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Tu, ora, dimmi che senso ha supertassarecon l'IMU un capanno dove si ripongono gli attrezzi agricoli come se fosse una fonte di reddito stratosferico.

Quando sarai riuscito a convincermi che è una cosa giusta allora voterò Monti.

• Ed io sto pensando seriamente di smettere di lavorare,spaccarsi la schiene per non avere niente non è il massimo, ed i miei colleghi sono messi peggio di me.

Se smetto di lavorare, ho diritto lo stesso alla sanità, ed a tanti altri servizi che lo stato ancora ci passa, quindi avrete una persona in più da mantenere

• Tara
    Lv 7
    9 anni fa

Bel primato, ne faremmo volentieri a meno, ma la casta dei politici ha deciso che deve affossare i cittadini italiani.W tutti i politici da berlusconi a bossi a bersani e casini. Andassero a nascondersi che è meglio.

• MЭX
    Lv 6
    9 anni fa

E' una notizia da capogiro! Quando l' ho letta, sono caduto dalla sedia...

Ma perché non paragonano mai questa classifica a quella sulle paghe?

Mi meravigli quando affermi che ci siamo arrivati di nostra volontà!

Quando parli delle nostre "caste", non intendi quelle che stanno assieme alle "pure", intendi le caste statali, militari, magistrature, protezioni civili, pubbliche sicurezze... giustissimo, le abbiamo volute noi ma mica abbiamo deciso i compensi per gli stipendi dei loro consigli d' amministrazione, o i loro generali, o i loro funzionari di spicco.

E pensare che ogni hanno escono dalle università centinaia di dottori che sarebbero in grado di sostituire quei personaggi anche a 1/10 dei loro stipendi e magari senza sfigurare, anzi!

Te sei felice... beato te!

Rimetto a posto la sedia, e quando ricadrò speriamo che la corda non si torni a rompere!

Fonte/i: Sob...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

@augusto: guarda che il Gila che risponde è un clone, e lo si capisce mettendo il cursore sopra il suo avatar. E' un account appena aperto che imita un'altro account.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.