? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

con il coltello taglio la carne?

analisi logica

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    con il coltello- mezzo

    taglio-pred verbale- io soggetto sottointeso

    la carne-oggetto

  • Con il coltello= complemento di mezzo

    Io= soggetto sottinteso

    taglio= verbo(predicato verbale)

    la carne= complemento oggetto

    ciao!:)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Bhè che dici? con cosa la vuoi tagliare la carne? Spiritosa eh! ;) comunque con il coltello=c.mezzo

    taglio =pv

    la carne=sogg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.