Aiuto con cordless Domanda semplice !!!?

Allora ho intenzione di comprare un coress, philips 1801B oppre panasonic TG1611, in pratica la base che mi danno in dotazione (a cui bisogna attaccare sia il cavo del telefono e il cavo di alimentazione) la metto in una stanza, e poi, compro un'altra base uguale a qualla che danno in dotazione (la compro in assistenza o in un altro negozio) e la metto in un altra stanza, in questo modo metto a caricare il corldess nella seconda base comprata a parte e invece la base che mi danno in dotazione fa da ricevitore.

Volevo sapere se questo ragionamento era giusto e se potevo procedere comprando la base e il cordless.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao,

fatta stessa cosa un aladino di telecom;

una base collegata alla linea e l'altra in un'altra stanza solo con alimentazione per ricarica:

Funziona!

Ciao.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • cencio
    Lv 7
    8 anni fa

compri un cordless "duo" (cerca in internet le varie marche e modelli ...philips,panasonic,brond,siemens...), sono due telefoni, una base attiva, e una base per sola ricarica.

pensa, mi sembra la soluzione ideale, costa meno di quello che vuoi fare tu, e ti trovi anche un telefono cordless in più....

che ne dici ??!

....non complicarti la vita, c'è sta soluzione che evita invenzioni grottesche....!

ciao

• 8 anni fa

io ho una cosa simile a casa e funziona! non do certezze però! :)

spero di essere stata utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.