Asciugatrice vestiti..Adesso Basta?

Ragazzi non ce la faccio più,Io queste asciugatrici le odio.Mia zia mi lava i vestiti e butta dentro tutto in asciugatrice dopo,e mi ha già fatto rimpicciolire tantissimi capi,Oltretutto firmati pure!

Adesso basta Vado a comprare un piccolo stenditoio .Oppure voi sapete darmi qlke altra soluzione??

le ultime cose danneggiate una polo bellissima della puma si è ristretta sopratutto in lunghezza.poi un pulloverino della Versace jeans.Ma ***** ma si può..Dio santo

2 risposte

Classificazione
  • Davy
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non c'entra niente l'asciugatrice, è la temperatura di lavaggio che fa rimpicciolire i capi.

    -tua zia- sicuramente butta tutto a 60 o a 95 gradi e poi mette in asciugatrice per dare la colpa a lei...

    L'asciugatrice è invece ottima per togliere dai vestiti tutti i residui di polvere e o capi durano molto di più se asciugati in tempo breve anzichè lasciarli a macerare sullo stenditoio

  • Alice
    Lv 7
    8 anni fa

    Le cose delicate devi lavarteli tu a mano e stendere con cura. Altri non gliene frega e te li rovinano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.