Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Gli ho chiesto di aprirmi dietro..?

ma non ha capito che intendevo il bagagliaio

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    pensaci due volte prima di chiedergli di farti il pieno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anja
    Lv 6
    8 anni fa

    Ti è piaciuto ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • JoHnnY
    Lv 5
    8 anni fa

    É proprio stupido il parrucchiere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    E quindi cos'è successo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    visto che ci sei fatti aprire pure il cofano davanti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Questi UOMINI

    Pensano sempre la stessa cosa XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    insomma hai avuto una botta di ****?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ti ha aperto il cul@ (o ci ha provato)?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.