Ciaoo vorrei chiedere dove posso trovare una puntata di gossip girl?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ciaoo vorrei chiedere dove posso trovare una puntata di gossip girl la puntata 21 della quinta stagione ..mi potete aiutare x favore??
Migliore rispostaScelta del richiedente
L'episodio che cerchi va in onda in America il 23 aprile il giorno dopo la trovi ciao.

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
grz mille :)
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca