Differenza qualità DvD e Blu-Ray?

Ciao a tutti vorrei sapere qual'è la differenza tra la qualità Audio/Video di un DvD e Blu-Ray, siccome a breve dovrebbe uscire il DvD di Mission Impossible 4 e vedo che il DvD costa 15 euro mentre il Blu-Ray 19 euro, vorrei sapere qual'è la differenza? Io sono possessore di una PS3 quindi posso far girare tranquillamente tutti e 2 i formati... voi quale mi consigliate di comprare ?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

il blue rau disc è come stare al cinema quidni è coem se tu lo stessi vedendo al cinema però devi avere un buon sistema home teatre blue ray disc la qualità del video è sorprendente predni una tv full hd led o full hd led 3d importante che sia full hd la tv se non il bue ray nn lo vedi.

il suono è alterato insomma ti sembrerà di vivere il film

spero di eessere statao esauriente

• Robi
    Lv 5
    9 anni fa

blu-ray e' in alta definizione ma devi avere una tele di ultima generazione per vedere la differenza una tele che ti permetta di vedere in HD 1080p altrimenti e' inutile la qualita' non cambia dal dvd

• Anonimo
    9 anni fa

il blu-ray è tutta un'altra cosa, audio, video ed effetti speciali fantastici :) però se non ti importa molto prendi il dvd normale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.