bruciature??? help aiuto... è ben visibile perchè è sopra al labbro superiore!?

mi sono fatta una cremina per togliere i baffetti.. l'ho applicata sopra il labbro superiore e mi sono bruciata.. mi sono messa il ghiaccio.. ma oggi la vedo più scura e mi ha fatto una cicatrice!! come posso eliminarla?? vorrei qualche rimedio fai da te o qualche crema che costa poco.. ho provato a mettere una crema: betneval, alcuni dicono che la elimina... come e cosa dovrei fare??

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Tutto per la tua cicatrice (Al modo naturale) :

Succo di limone sull'area segnata due volte al giorno, per mezzo di un batuffolo di cotone. In alternativa, è possibile tagliare un limone fresco e strofinare presente sulla pelle, due volte al giorno.

Il burro di cacao è un guaritore naturale della pelle. Applicare il burro sulle tue cicatrici due volte al giorno e massaggiare in pelle, finché la pelle non assorbe completamente.

Il miele è uno dei più antichi rimedi per guarire le ferite e ustioni, grazie alle sue proprietà curative. Dal momento che ha proprietà anti-batteriche, può anche aiutare a rimuovere le cicatrici più ostinate in pochi mesi, se applicata due volte al giorno.

Mix legno di sandalo e polvere grammo nero con acqua di rose e fare una pasta liscia di esso. Applicare la pasta sulla pelle cicatrici e lasciare tutta la notte. Lavare la mattina seguente con acqua fredda. Questo aiuta a migliorare il tono della pelle e riducendo le cicatrici.

Applicazione di succo di cetriolo sul cicatrici restringere i pori, migliorando in tal modo il tono della pelle e riducendo i segni.

Aloe Vera è uno dei migliori rimedi per sbarazzarsi di cicatrici naturalmente. L'applicazione di questo, due volte al giorno, vi darà notevoli risultati in pochi giorni.

Fate una pasta di aglio crudo e strofinare presente nella vostra pelle. Si tratta di un guaritore e anche un toner della pelle.

Massaggiare olio di vitamina E sulle cicatrici li aiuterà a scomparire nell'arco di poche settimane. In assenza di oli di vitamina E, capsule possono anche essere utilizzati. L'olio in esse può essere spremuto e applicato sulla cicatrici.

Foglie di menta schiacciate può essere applicato a cicatrici, per aiutare la pelle a guarire più velocemente.

Succo di pomodoro fresco è un eccellente agente di ringiovanimento della pelle e può aiutare la pelle a guarire più velocemente.

Mescolare un po 'di soda cottura con acqua e massaggiare la pelle sfregiata con questo, per almeno un minuto. Sciacquare la pelle con acqua tiepida e applicare uno strato molto leggero di olio d'oliva. Lavare con acqua tiepida dopo cinque minuti. In questo modo una volta al giorno contribuirà a rimuovere le cicatrici prima di quanto si possa immaginare.

Fate una pasta di semi di fieno greco e acqua di rose e applicare questo come un impacco. Lavare dopo un quarto d'ora, grandi risultati.

Mash una banana matura a fondo e applicare sulla pelle per dieci minuti. Lavare con acqua fredda, per ottenere ben tonica la pelle.

Grattugiare una patata e avvolgerlo in morbida, lino sottile. Attendere che il succo della patata grattugiata per iniziare che passa la biancheria. Strofinare questo sulla pelle cicatrici, lasciare per dieci minuti e poi lavare con acqua tiepida.

• 9 anni fa

è successo anche a me! e ti assicuro che la meglio cosa è non metterci niente e non toccare la parte! lo so è brutto da vedersi ma qualcosiasi cosa tu faccia peggiori il rossore. Io ci mettevo solo dosi abbondandi di una crema lenitiva.. in qualche giorno la pelle era perfetta. E se ti vengono le crosticine non toccarle.. rischi di lasciarti dei segni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.