il campanello si è incantato!!!!continua a suonare..?

ho staccato la corrente e staccato i fili del campanello ma adesso non so che fare se comprare un altro campanello o c'è qualche problema ai fili!!!chi mi aiuta???grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non è il campanello in se che è "incantato" ma il pulsante fuori dalla porta!!

Controlla che il pulsante non sia rimasto premuto o che non sia stato, magari per scherzo, bloccato in qualche modo.

Eventualmente, se vedi che il pulsante non torna normalmente indietro se premuto, cambialo.

• Sergio
    Lv 4
    9 anni fa

devono essersi in qualche modo attaccati i fili insieme,devi aprire lo scomparto del bottone ( non quello che sta in alto con la cassa dentro da dove esce il suono e STACCA LA CORRENTE PRIMA) e devi controllare i fili,sicuramente l'interruttore o si è rovinato ( anche se è strano dato che di solito si brucia e quindi smette di suonare, ma nn il contrario ) o si sono uniti i fili in qualche modo...una qualsiasi persona minimamente a conoscenza dei contatti elettrici può riprarlo...non una casalinga però credo

• sandro
    Lv 7
    9 anni fa

prova ancora a staccare il contatore per un attimo: se continuerà a suonare, o é abbinato a delle pile di emergenza, o é infestato dalle masche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.