Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Ma è vero che la tisana al finocchio sgonfia la pancia?

Se abbino 2 tazze al giorno di tisana al finocchio, 20 minuti di corsa/camminata al giorno, una sana "dieta" (per dieta intendo alimentazione corretta, ovvero mangiare un pugno di pasta al giorno, un po' più di carne e tanta frutta e verdura) e 1,500l di acqua al giorno in quanto tempo riesco a dimagrire 6kg?

Aggiornamento:

@cristina: era per dire che se mangi molto gelato ingrassi ._. scherzavo ovviamente, non sarebbe salutare. mangia invece molti carboidrati.

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dimagrirai abbastanza in fretta 1 o 2 mesi al massimo. Fai tanto movimento, oltre alla corsa magari sali anche le scale...Non mangiare mai carboidrati alla sera. Carboidrati a mezzogiorno, proteine alla sera. Evita dolci e schifezze, la pizza una volta alla settimana. Ricordati però di non privarti di tutto, qualche piccolo peccato di gola ogni tanto ci sta. E ricordati di mangiare spesso in piccole quantità ( 5 pasti al giorno.) Spero di esserti stata utile :)

• 9 anni fa

Si è vero io l'ho bevuta per un anno e i risultati sono ottimiii

• 9 anni fa

Secondo me in 2/3 mesi dovresti farcela :)

• 9 anni fa

in un mese secondo me c'è la fai ;-))))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Scusa non ho capito la risposta che hai lasciato nella mia domanda...5kg di gelato voglio vederr se ingrassi...che vuoi dire scusa?!?!0.0

• 9 anni fa

diete così legere ti fanno dimagrire, ovviamente, in tempi molto lunghi; secondo le statistiche con diete di fascia C (in cui dovrebbe rientrare la tua) perderari all'incirca un kilo ogni 10 mesi.. In ogni caso consiglio di aumentare i litri di acqua che bevi quotidianamente da 1500 a 2000

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.