Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

minecraft qualcuno sa come fare andare i pistoni avanti e indietro?

ho progettato un percorso ad ostacoli con i pistoni appicicosi a cui ho attacato dei blocchi vorrei farli andare avanti e indietro senza dover stare li ad attivare leve,togliere e rimettere torcie,saltare sulle pedane a pressione,etc. . . .grazie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ti posto una bella guida completa di you tube in italiano su questo preciso argomento.

    ti sarà utile di sicuro.

    http://www.youtube.com/watch?v=b3ogspYUz1k

    Youtube thumbnail

    corso base

    http://www.youtube.com/watch?v=OBJBjujNASQ

    Youtube thumbnail

    corso avanzato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hg4rMA dove trovi una ampia scelta di torce.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    devi costruire un circuito oscillatore. guarda sul sito minecraftwiki, e cerca redstone circuits. Ci sono parecchi design di circuiti. Se vuoi un consiglio falli sottoterra e usa delle torce per farli arrivare su.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.