SerenaS ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 9 anni fa

Dove andare in vacanza? (leggi tutto)?

Mi hanno regalato un buono vacanza di 500 euro. Mi chiedo dove poter andare con il mio ragazzo?

Escludendo l'Italia tutta, escludendo Barcellona, Londra, Monaco di Baviera e Canarie...

e volendo aggiungerci massimo altri 1000 euro in totale?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Beh, premesso che con 1500 Euro in due in Islanda ci andate con l'immaginazione e basta, visti i costi, stando con i piedi per terra, posso dirti che potreste fare una vacanza pure romantica a Praga o Budapest. Se invece vuoi fare mare punta ad una isola Greca, forse per due per stare dentro la spesa vi conviene il pacchetto che potete trovare su internet o anche in agenzia,nei pacchetti non ci sono grosse differenze di prezzo. Può andare bene Rodi, ma anche Creta, che ha anche cose interessanti da vedere.

• Anonimo
    6 anni fa

CON 1500 IN DUE NEL MESE DI AGOSTO POTETE ANDARE SOLO A VARCATURO LI TROVERETE UN HOTEL A 30 EURO A NOTTE A COPPIA ... E LA MATTINA POTETE ANDARE IN SPIAGGIA SPENDENDO SOLO 10 EURO X 2 LETTINI ED 1 OMBRELLONE JAJAJAJAAJ

VABBEE SKERZVO PROVATE IN PUGLIA SI MANGIA BENISSIMO E MARE BELLISSIMO ... VI SCONSIGLIO GALLIPOLI XKE LI LA VITA E MOLTO CARA PRENDETE CASA A CIRCA 10 KM KE LA MATTINA CON L AUTO CI METTETE AL MASSIMO 10 MINUTI

• Anonimo
    9 anni fa

Se vuoi rimanere in Europa ti consiglio Parigi la Grecia Praga o per qualcosa di bello e emozionante l'Islanda (è fantastica)

• 9 anni fa

dipende da che tipo di vacanza volete fare... potete andare in norvegia, praga, lisbona...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • A_Rm
    Lv 7
    9 anni fa

Per meglio consigliarti, sarebbe stato utile avere qualche informazione in più, come ad esempio da dove vi farebbe più comodo partire, in che periodo pensate di andare e di che cosa siete in cerca (mare? montagna? natura? cultura? città d'arte? divertimento? altro?).

• 9 anni fa

Ciao... ecco dove andare in vacanza con 500 € http://www.vainvacanza.it/dove-andare-in-vacanza/

• Matteo
    Lv 5
    9 anni fa

Palma di Maiorca è un'isola ke ha tutto, è veramente fantastica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.