Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

E' peccato spiare in una Sala del Regno dei TdG attraverso la finestrella dell'operatore?

Nel palazzo di un mio amico, in una sala attigua alla rampa delle scale, prima adibita a cinema, c'è una finestrella, attraverso la quale si proiettavano le pellicole. La finestrella permetteva di guardare comodamente in platea. Quel cinema è stato acquistato dai Testimoni di Geova ( grazie agli incassi della vendita dei giornalini illustrati Torre di Guardia), e ora é adibita a Sala del Regno. Un pomeriggio io e il mio amico siamo andati a controllare se la finestrella c'era ancora: c'era!

Era in corso una riunione geovista e noi abbiamo assistito ma tutta la funzione.

Hanno cominciato con un cantico, una cosa sinistra, sembrava la colonna sonora di un film di Dario Argento. L'androne dove noi ci trovavamo era buio, e noi abbiamo cominciato a preoccuparci perché sembrava di assistere a una riunione di satanisti. Dal podio, il geovista che dirigeva il canto guardava verso l'alto e noi ci sentivamo come i personaggi del film King Kong, poco prima che uno dei selvaggi li scorgesse e segnalasse la loro presenza a tutta la tribù. Il geovista dagli occhi fiammeggianti, per nostra fortuna era troppo intento al suo compito e non ci ha visti. Poco dopo ha abbassato lo sguardo, il canto é finito e lui ha preso la parola. Il suo discorso é stato una serie ininterrotta di invettive contra la Chiesa Cattolica e quello che lui chiamava la " Cristianità". Ha detto che il tempo é vicino, che fra poco Geova manderà suo figlio e comincerà l'Armaghedon, che la Chiesa Cattolica sarebbe stata " accalappiata e fioccata", che Gesù vendicatore sarebbe venuto con una spada in bocca, e con della corda per misurare ( ha detto proprio così.. corda per misurare), che avrebbe sterminato uomini , vecchi, donne e bambini cattolici, che dopo lo sterminio sarebbero venuti miliardi di uccelli rapaci a dilaniare e mangiare i corpi di tutti gli uccisi, e che loro ( i geovisti) avrebbero ereditato tutta la Terra già concimata dai cadaveri. Io e il mio amico, in preda a un invincibile terrore siamo scesi piano piano dalle scale, evitando il minimo rumore, e così abbiamo salvato la pelle.

Abbiamo pensato di tornare in quel luogo terribile, di filmare e registrare tutto e poi mandare tutto al Gris e alla Polizia: le sedute sataniste non sono proibite dalla legge, ma é meglio che la Polizia sappia e che cominci a schedare questa gente.

Una copia del video la metteremo in rete, su You Tube: che tutti vedano quale pericolo ci minaccia dalle Salette del Regno dei Testimoni di Geova.

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

io sono stato 18 anni in mezzo a loro ed ora sono uscito ma non mi sembra che quello che dici sia sinistro si sono dei malati mentali sempre ad accusare la chiesa ecc... comunque se metti il video su youtube prima vedi se lo puoi fare per la pryvacy che questi ti fanno causa io ne so qualcosa dato che ne hanno fatto anche a me per vilipendio alla religione solo per aver affisso dei manifesti contro di loro ed era tutta verita quello che dicevo ma funziona cosi' .....comunque se lo mettete il video fammi sapere quando che lo vedo la mia mail e egidio.digregorio@email .it grazie!

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

anche sotto il palazzo di mia zia c'è una sala del regno..una volta da piccola giocavo con dei ragazzini di sotto e ad un certo punto hanno lasciato aperta la porta..ho spiato tutto e non ho un bel ricordo, anch'io ricordo canti sinistri e parole strane..fortunatamente sono sempre stata una ragazzina sveglia e ho capito che erano unn pò fuori di testa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.