Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iside... ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Giornata abbastanza disastrosa dal punto di vista nutrizionale?

Colazione: yogurt bianco intero + 4 fette biscottate con marmellata s.z.

Spuntino: barretta ai cereali (84kcal)

Pranzo (a mensa non c'era di meglio): petto di pollo alla piastra condito credo + verdure varie in padella + un panino integrale piccolo + una mela verde

Merenda: una pera piccola

Qui c'è lo sgarro: birra Corona con una manciata di patatine bianche in busta (aperitivo arrangiato)

Cena: Carpaccio di manzo (136g) alla piastra + insalata con meno di un cucchiaino di olio + fragole

Sono stata tutta la mattina a lezione e il pomeriggio l'ho passato in piedi per 4 ore a lavorare in un laboratorio senza pause.

Mangiato troppo e male?

NON sono a dieta ma sgarrare mi fa paura

Aggiornamento:

Non mangio mai così male. Le patatine in busta non le toccavo da una mesata e di solito prendo 1 birra a settimana, mai sopra i 5 gradi

2 risposte

Classificazione
  • mapi
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

hai mangiato molto poco

colazione spuntino pranzo e merenda sono assolutamente dietetici, la cena sarebbe scarsa ma con l'aperitivo diventa l'unico pasto normale della giornata

• 9 anni fa

ma non hai sgarrato! se ogni tanto ci si concede una birra e due patatine va bene! basta che non diventi un abitudine di tutti i giorni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.