Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Piccolo sondaggio :D?

Ciao Ragazzi come va???

Vi ricordo che avete ancora fino a domani per iscrivere l'answerina del 2012 http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

poi inizieremo con le eliminatorie ;)

Date un voto da 1 a 10 a queste 5 canzoni

http://www.youtube.com/watch?v=3g8v45du-ZA

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=Li_Gncf1ZXI

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=BWP2lCXj4wA

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=WJrR1Bgzp2M

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=fyYXirCAHP0

Youtube thumbnail

E poi piccolo sondaggio ^^

Nome ex fidanzata/o?

Avete un animale?

Quanti figli maschi o femmine vorreste avere?

Portate occhiali lenti a contatto o niente?

Quanti anni avete?

Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli?

Meglio festa in piscina o in montagna?

Andate bene a scuola?

Avete paura dei ragni?

A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D

Dopo se ricevo un pò di stelline rispondo Anch'io :3

Aggiornamento:

Ahahahah sei sempre gentilissimo scemo chi legge :P

Aggiornamento 2:

Bè allora auguri per il tuo bambino piccolina in love :D

Aggiornamento 3:

Nome ex fidanzata/o? Noemi

Avete un animale? 1 gatto e 1 cane

Quanti figli maschi o femmine vorreste avere? 1/2 maschio e 1/2 femmine

Portate occhiali lenti a contatto o niente?Lenti a contatto e qualche volte gli occhiali ma fra 2 anni laser :3

Quanti anni avete?18

Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli? Blu arancioni biondi tutti colori

Meglio festa in piscina o in montagna? Piscina ovvio :P

Andate bene a scuola? Andavo male ma sono passato

Avete paura dei ragni? Ahahahah ma certo che nooo

A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D dipende da molte cose ma io metto davanti l'amicizia....poi cè da vedere se è un vero amico.....

Aggiornamento 4:

Ahahahah :') Alice ma quanto sei scema intendevo 1 o 2 :P

Ciao Miss =)

Ciao Francesca :3

17 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Nome ex fidanzata/o?RICCARDO

    Avete un animale?CANE, TARTARUGHE, CANARINO

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere?2MASCHI, UNA FEMMINA

    Portate occhiali lenti a contatto o niente?NIENTE

    Quanti anni avete?ALMOST 17

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli?NERI CON RIFLESSI VIOLA

    Meglio festa in piscina o in montagna?PISCINAA

    Andate bene a scuola?NO COMMENT

    Avete paura dei ragni?CHE SENSO HA AVERE PAURA SE SONO 10 VOLTE LORO?

    A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

    oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

    per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D DIPENDE DA QUANTO CI TENGO A QUESTE DUE PERSONE

    Fonte/i: okay ti stellino, sono curiosa di sapere la tua :3
  • 8 anni fa

    ciaoo paolo!!!! allora:

    prima canzone: 7 e mezzo anzi 8

    seconda canzone: 9

    terza canzone: anche 9 e mezzo

    quarta canzone: nn riesco a sentirla quindi ti dico dopo

    quinta canzone: anche questa nn riesco a sentirla..

    Nome ex fidanzata/o? eh.. sapessi.. :P

    Avete un animale? si 2 una gatt e un cagnolino.. *-*

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere? 2 o 3 adoro i bimi!!!! :D

    Portate occhiali lenti a contatto o niente? occhiali"!! =)

    Quanti anni avete? 14 fra 24 giorni + o meno è il mio compleanno!!!!! quindi quasi 15!!! xD

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli? rossi o biondi

    Meglio festa in piscina o in montagna? piscina!! :D

    Andate bene a scuola? + o meno..

    Avete paura dei ragni? si moltissima D:

    A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

    oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

    per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D dipende...

    ciao ciao un bacione!!! :* e buona serata!! xD

    ok.. =) ma scusa vuoi mezzo maschio e mezza figlia femmina?? ahahahah xD

    ahahahahhah xD ok.. :P

  • Nome ex fidanzata/o? Mai avutuo uno xD

    Avete un animale? Si mia sorella :D

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere? 2 maschi e 2 femmine xD

    Portate occhiali lenti a contatto o niente? Niente

    Quanti anni avete? 13

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli? Verde fluo e arcobaleno...questa estate faccio le ciocche verde fluo *-*

    Meglio festa in piscina o in montagna? montagna :3

    Andate bene a scuola? Si

    Avete paura dei ragni? No in realtà li allevo :3 sono bellishimi

    A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

    oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

    per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D non so xD mai provate sensazioni simili

    Ciao mickro :D

  • Io
    Lv 5
    8 anni fa

    Nome ex fidanzata/o?Angelo

    Avete un animale? Cane

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere?1 maschio e 1 femmina

    Portate occhiali lenti a contatto o niente?Lenti a contatto

    Quanti anni avete? quasi 16

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli? Rosso scuro

    Meglio festa in piscina o in montagna? Piscina

    Andate bene a scuola?Abbastanza

    Avete paura dei ragni? Più che altro mi fanno schifo

    A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

    oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

    per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D non glielo lascio e se ci tiene anche lei alla nostra amicizia non ci si metterebbe mai..quindi la cosa vale per entrambe:)

    * per te:)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Amy
    Lv 4
    8 anni fa

    non mi si aprono i link.

    comunque

    dico solo che inizia per D

    un maschio e una femmina

    porto gli occhiali solo a scuola

    17

    rosso ramato

    piscina

    sì dai, nella media

    sì tanto

    dipende se ne vale la pena! se è tanto amica devo vedere se piaccio veramente al ragazzo, se non è tanto amica dico "l'ho visto prima io cocca"

    Fonte/i: stellina accesa!
  • Anonimo
    8 anni fa

    Andrea

    0 o 1 maschio e 1 femmina

    Lenti a contatto e occhiali

    17

    Già li tingo castano scuro

    Piscina

    Nella media, ne troppo bene ne male

    Se a lei interessa veramente e a me non più di tanto glielo lascio

  • Nome ex fidanzata/o? Ehm.. gli affari tuoi? Scherzo, si chiamava Donald

    Avete un animale? Due pesciolini rossi *-*

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere? Zero

    Portate occhiali lenti a contatto o niente? Occhiali, quando esco metto le lenti a contatto

    Quanti anni avete? quasi 18

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli? Rossi *-*

    Meglio festa in piscina o in montagna? Piscina u.u

    Andate bene a scuola? L'importante è raggiungere il 6

    Avete paura dei ragni? Sì ç_ç

    A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

    oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

    per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D

    Ehm.. è così che mi sono fidanzata... all'inizio volevo lasciare lui a lei, ma lui voleva conoscermi.. e alla fine la mia amica se ne è fatta una ragione. Ma non mi interessa, lei si era messa subito dopo con il mio ex dopo che ci eravamo lasciati.. e lei sapeva quanto avevo sofferto per quella storia..

    Ciao Mickro ^^ Ora ascolto le canzoni e poi ti dico :D

    ---

    1. 8,5

    2. 7,5

    3. 6,5

    4. 7

    5. Tu non sai quanto ero fissata con questa canzoni anni fa xD ----> 8

  • 8 anni fa

    Nome ex fidanzata/o?-

    Avete un animale?no

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere?1 una femmina e un maschio :3

    Portate occhiali lenti a contatto o niente?occhiali

    Quanti anni avete?15

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli?rosso *-*

    Meglio festa in piscina o in montagna?festa in piscina

    Andate bene a scuola?me la cavo

    Avete paura dei ragni?un po XD

    A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

    oppure butti via una amicizia per una ragazza??se alla mia amica piace lo stesso ragazzo lascio stare ;) l amicizia e` importante

  • 8 anni fa

    Faccio solo il sondaggio che non c'ho voglia di ascoltare le canzoni .-.

    Nome ex fidanzata/o? Emanuele

    Avete un animale? Si, cane e gatto

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere? Un maschio e una femmina

    Portate occhiali lenti a contatto o niente? Occhiali, i Ray Ban per precisare u.u

    Quanti anni avete? 16, quasi 17

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli? Prugna, ce li ho già tinti. Prima ero bionda scura

    Meglio festa in piscina o in montagna? Piscina

    Andate bene a scuola? Più o meno

    Avete paura dei ragni? Di quelli grossi

    A te, e una tua amica vi piace lo stesso ragazzo, cosa fai glielo lasci

    oppure butti via una amicizia per un ragazzo?? Boh >.>

    Buona serata :)

  • .
    Lv 7
    8 anni fa

    Nooo! Speravo che le eliminazioni iniziassero stasera!

    Nome ex fidanzata/o? Non ne ho mai avuto uno, cerco quello giusto ;)

    Avete un animale? Avevo un pesciolino rosso =)

    Quanti figli maschi o femmine vorreste avere? 2 femmine ;)

    Portate occhiali lenti a contatto o niente? Lenti a contatto

    Quanti anni avete? 16, 17 a maggio

    Di che colore vi piacerebbe tingere i capelli? Mi piacciono così!

    Meglio festa in piscina o in montagna? In piscina!

    Andate bene a scuola? Sorvoliamo...

    Avete paura dei ragni? Mmh... Dipende...

    A te, e un tuo amico vi piace la stessa ragazza cosa fai gliela lasci

    oppure butti via una amicizia per una ragazza?? (Vale anche

    per le ragazze ma a ruoli invertiti) :D

    Mi è successo due volte, con due amiche diverse, ci piaceva lo stesso ragazzo e poi... l'hanno vinta loro.......

    Ciao Mickro =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.