Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Colloquio Tezenis?? E' importante?

Tra pochi giorni avrò il mio primo colloquio in un negozio Tezenis. Vorrei sapere da chi ovviamente ci ha lavorato o ci lavora tuttora, quali sono più o meno le domande e se ci sono "prove pratiche" e se si quali. Grazieeeeeeeee

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! ho fatto anche io il colloquio da Tezenis qualche mese fa, ma poi non mi hanno presa...

E' durato circa 20 minuti, mi hanno chiesto se ero una cliente Tezenis, che tipo di cliente (cioè volevano sapere se di solito faccio da sola o chiedo aiuto alle commesse) e che cosa mi piaceva di più del negozio.

Mi hanno chiesto quali fossero i miei pregi e i miei difetti (a questa domanda vado sempre in crisi!! ^_^) E volevano anche sapere se ero emotiva...

Poi sono passati al curriculum e mi hanno chiesto quale fosse la mia preferita tra le esperienze lavorative che avevo avuto.

Infine mi hanno chiesto il mio colore preferito..

Poi hanno iniziato a spiegarmi in cosa consisteva il lavoro, gli orari, ecc...

Spero di esserti stata utile e in bocca al lupo! ciao! ^_^

• 9 anni fa

ciao in questo momento un lavoro è davvero importante quindi ti auguro di passarlo :D cmq tranquilla... ti chiederanno ke esperienze lavorative hai avuto, in parole povere ti fanno ripetere il tuo curriculum, ti potranno chiedere di elencare 3 aggettivi e 3 difetti e poi forse ti chiederanno perché vorresti lavorare da loro..insomma al massimo ti diranno queste 2 cose..ma nn tutti lo fanno...io ho fatto un colloquio simile per un negozio di giocatoli... quindi tranquilla e rilassata ciao ciao!!

• 9 anni fa

Fallo ....o te ne pentirai... c è crisi e c è bisogno di lavorare!

• Roar!
    Lv 5
    9 anni fa

ti fanno domande sl sul tuo curriculum e nessuna prova pratica, ti dicono ke t faranno sapere in ogni caso ma poi nn lo fanno.. Dura 4 minuti cronometrati.

Fonte/i: si è capito ke nn m hanno presa?
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • prove pratiche? Ci vogliono anche le prove pratiche per selezionare una commessa?

Oddio... Manco fosse un provino per fare la collaboratrice di bear grills...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.