Come si svuota e pulisce una friggitrice x un pub?

come si toglie l olio??grazie

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Allora segui me

    Fai riscaldare un po la friggitrice ma giusto un po x rendere più fluido l'olio

    e fai scaricare l'olio in un contenitore attraverso il rubinetto che c'è nel fondo della vasca

    una volta che la vasca e vuota lava tutti i pezzi x bene (cestello, coperchio sottocestello ecc ecc)

    ora con il rubinetto aperto e una vasca sotto pulita spruzza un po di sgrassatore e fai scendere tutte le morchie e pulisci con uno straccio,

    quando non ci sono più morchie riempi la vasca (rubinetto chiuso) con dell'acqua e insapona x bene e poi scarica fai questa cosa più volte

    Poi riempi la vasca con solo acqua e se vuoi un po di bicarbonato di sodio e (non ci deve essere sapone) e accendi la vasca....poi lasci raffreddare e scarichi tutta l'acqua

    Questo è il mio procedimento x una frigg. a gas, va bene anche per quella elettrica ma devi star aattento a non far fuoriuscire l'acqua

    Mi raccomando l'Olio va smaltito e non gettato nel lavandino

    Fonte/i: Cuoco
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1zpwzaU dove trovi una ampia scelta di Friggitrici.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha già  acquistati. In questo modo potrai farti una idea più precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

  • 8 anni fa

    ci dovrebbe essere il rubinetto sotto e poi usi il sgrassatore lo fai agire e sciaqui buon lavoro

  • 8 anni fa

    ewferw

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    se è una friggitrice seria e a norma di legge dovrebbe esserci un rubinetto sul fondo per poterla scaricare

  • Anonimo
    8 anni fa

    .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.