Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

Devo andare ad una promessa di matrimonio avevo deciso 2 tazze da caffè con piattino e cucchiaino ...?

con desing con i cuori e una zuccheriera e un vassoio ma viene troppo adesso o 2 tazze e la zuccheriera o 2 tazze e il vassoio cosa mi consigliate???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    L'ideale sarebbe averceli tutti e due ma se non puoi allora ti consiglio di prendere due tazze e vassoio..

  • 8 anni fa

    Cosa significa promessa di matrimonio? si fa il regalo anche in quell'occasione?, ma allora per il matrimonio cosa regali? scusa la mia ignoranza.

  • 8 anni fa

    Tazze e vassoio!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    solo il vassoio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.