mapi89
Lv 5
mapi89 ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 8 anni fa

mi consigliate una buona macchina fotografica fdigitale?

che non superi i 60 euro

qualcuno ha questa?

http://www.ebay.it/itm/Fotocamera-Digitale-V527-FU...

Aggiornamento:

ne ho viste tante sotto i 60 euro, questa non mi pare male. a trovato una macchina buona, magari un modello di qualche anno fa, con sufficente zoom ottico e megapixel. vorrei dei nomi, dei modelli, poi io li confronto su ebay e in altri siti..

appena i bambini crescono me ne prendo una professionale ma ora come ora se la prendo ho paura che finisca in manine non troppo delicate :)

Aggiornamento 2:

gaeta', tesssoro, a me il rosa fa pure schifu, volevo solo segnalare il modello, magari qualcuno mi diceva: siiii, io ce l'ho, x quel prezzo è ok, non ti durerà 10 anni ma almeno 10 minuti... l'estetica non mi importa. ho 3 figli e forse comincio a lavorare tra 1 mese, quindi i soldi per magnà non posso usarli x comprare una fotocamera. altrimenti avrei preso una nikon che costa 460 eurini, mi piace assai... ma dovrei dire ai miei bimbi: questo mese non si mangia, azzannatevi il tavolo e la porta del frigo

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

NONONO,ma con 60 euro non ci compri una buona compatta come minimo spendi 100/120 euro,io ti consiglio di comprare o le nikon o le samsung oppure le canon,non comprare manche scarse o sconosciute solo per in costo basso perchè poi tene pentirai e poi devi guarda i dati tecnici non solo l'estetica,non comprare fotocamere che anno mepixel bassi,flps lenti,poche funzionalità di scatto,o con iso che arrivano un max 300.Comunque io ti consiglio di comprarti la nikon coolpix s3100 io mi trovo bene ed anke a chi lo regalata ciaoo :)

Fonte/i: me stesso,grande appassionato di fotografia e che posseggo gia 3 reflex e una compatta
  • 8 anni fa

con 60 € non è possibile acquistare una buona Fotocamera digitale compatta, ne servono almeno 170 - 200

• 8 anni fa

gaetano non ha tutti i torti, non ti ha proposto una da 500€ per fare il figo, ma una buona macchina che costa 30€ in più

http://www.ebay.it/itm/Nikon-Coolpix-S3100-Nera-Ba...

di sti tempi anche 10€ fanno la differenza quindi vedi te, però almeno sai quello che compri. certo che lo zoom è solo 5x mentre la tua ne ha 8x dichiarati, il problema è appunto il "dichiarati". magari non vanno bene quanto dovrebbero e le foto vengono male soprattutto in determinate condizioni di luce.

se ne spendi 30€ in più fai un sacrificio, però se ne spendi 60€ ma poi non ti trovi bene, stai buttando il doppio dei soldi.

• Anonimo
    8 anni fa

Io non ce l'ho qst io ho una nikon coplix e di certo costa + di 60,00€ ma ne vale la pena almeno sai che compri .. ma questa non la conosco proprio ..sei interessata??? contatta il venditore vedi che dice chiedi per la garanzia, chiedi se è made in china ecc... ciao!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • MARCO
    Lv 4
    8 anni fa

no mi dispp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.