Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

nuovi colori per le targhette answer?

Gioco= scegli il colore della targhetta answer per l'answerino che ti precede (partecipo anche io) e associa il numero ( perchè si è meritato quel colore)

1) grigia = perchè da risposte più che brevi e solo per prender punti

2) oro= perche' dà risposte brillanti

3) rosa= perchè da risposte immature

4) nera= perchè ha sempre la stizza

5) rossa= perchè fà spesso domande piccanti

6) verde chiaro= perchè si finge del sesso opposto

7) blu perchè le sue domande sono spesso fantasiose

Aggiornamento:

@Sunflower= la via di mezzo rimane quella che abbiamo realmente.

19 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Visto che l'utente sopra pisciando controvento mi ha bagnato le scarpe...posso dargli dargli una TARGHETTA COLOR GIALLO PAGLIERINO?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    pre

    7) blu perchè le sue domande sono spesso fantasiose D:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • oro=

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mayumi e' sicuramente un blu.. Dalle sue domande traspare sempre grande fantasia e simpatia.. Sei proprio carina..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    blu perchè le sue domande sono spesso fantasiose

    X TE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pierr
    Lv 6
    8 anni fa

    a Geppy do una bella targhetta blu :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Bianca: il colore della lingua a furia di stare a bocca aperta a dire cazzàte......... ahahahahahh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    p

    grigia, da risposte brevi, è ermetico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    perchia

    -----------------

    Rosa.....e non perchè dia risposte immature ma perchè essendo una barbie il rosa le dona *-*

    ---------------------------

    @Sun il tuo tentativo di nascondere la mia stupidità dietro un dito non è andata a buon fine u.u

    ahahahha scherzo :D grazie comunque!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    giobandenere... a me piacciono da morire le sue risposte...

    oro... :)

    _________________________

    Giobandenere, la tua moto è come te... :)

    _________________________

    Col piscione sotto sono fritta... U_U

    _________________________

    Piscione sono commossa... *-* Non me l'aspettavo... *-* Grassie... *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.