Mi servirebbe un modo per fare i capelli tipo piastrati senza piastra nè balsami?

Di solito li lavo e il giorno dopo li trovo che fanno schifo perchè diventano tutti spettinati, elettrici e gonfi, io li vorrei pettinati (cioè quando li pettino restino pettinati) e lisci perfetti, si può fare? come? ho un occasione importante domani e devo averli perfetti!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Senza alcun prodotto è abbastanza complicato comunque io faccio così:

-dopo averli lavati, lascio i capelli 5-10 minuti avvolti nell' asciugamano;

-li pettino bene bene con una spazzola normale

-comincio ad asciugarli con il phon. Tolgo la parte davanti (mi sembra che si chiami concentratore) e lo metto anche tra i capelli, per 30 secondi, poi spengo il phon e pettino. E vado avanti così finché non sono tutti asciutti. Soprattutto alla fine devi pettinarli spesso, oppure pettinali sotto il getto del phon. Se sono tanto mossi fai come i parrucchieri con una spazzola rotonda rimettendo la punta sul phon.

-per andare a dormire LEGALI! La mattina dopo sono puliti e ordinati! provare per credere!

• Anonimo
    9 anni fa

allora dopo esserteli lavati mettiti a testa in giu e con una spazzola rotonda ed un phon incominci ad allisciare . io faccio cosi senza piastra perchè la piastra rovina i capelli e li brucia . un po come fanno le parrucchiere . tu non devi fare altro che pettinarti i capelli mentre sei a testa in giu e con il phone passi sopra alla ciocca appena spazzolata buona fortuna =) fammi sapere come sono venuti bacioni =) <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.