dubbio sulla prostituzione maschile?

vi prego toglietemi un dubbio stupido XD ma perchè troviamo le strade piene di prostitute, ma in giro non si vede un uomo?? ci sono anche uomini """" prostituti""""" ma perchè le donne che si fanno pagare per sesso sono per strada, e gli uomini che si fanno pagare per sesso no?

presupponendo che mai andrei a fare sesso a pagamento ritengo, per principio e per una certa vena femminista,che così come per strada troviamo donne nude dovrebbero esserci anche gli uomini ""zoccoli""" ma perchè così non è?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non si vede un uomo? Tutti gli uomini che vedi per strada, a lavoro, in auto, son prostituti.

@LEONHART, sono d'accordo tua mamma e tua sorella che le stai prendendo come modello ?

@LEONHART, bisogna vedere dove le vai a cercare le donne serie. Se continuate ad andare con le troi.tte di facebook, e' ovvio che la serieta' non la trovi e, d'altra parte,se tu vai a cercare avventure su FB neanche tu tieni alla serieta' e ai principi.

Io , quando mi andava bene, mi sono innamorata di uomini con pochi soldi come me. Quando mi andava male erano cassintegrati. Io il portafoglio non lo guardo, sono una sentimentale e se non mi innamoro il sesso non mi interessa. Mi dicono che sono anormale. Ok, se oggi essere come me significa essere anormale, allora io sono proprio pazza.

• 9 anni fa

la risposta e semplice e chiara alle donne non serve il c.a.z.z.o quanto a gli uomini serve la f.i.c.a il guaio è che con questi vibratori moderni emulare un pene e facilissimo ma la ****** e una cosa straordinaria inimitabile imitare la temperatura la superficie interna e poi insomma tutto il corpo

perciò i prostituti servono solo per donne vecchie o brute che non possono avere CIO che le altre anno oggi come oggi la donna regna basta metesse il profumo giusto che cascamo come pere può ave tutto soldi fama lavori migliori gli basta poco pero avrà sempre un difetto che sara sempre e solo una grande *******

Fonte/i: non mi riferisco a modelli di donne del passato benny le donne di ieri erano molto migliori delle donne di oggi avevano pricipi e valori e sapevano cosa era vermente l'amore e non si vendevano solo per sesso adesso le donne voglio esse tutte ricche voglio essere sodisfate e non alsare un dito voglio fare tutte le mantenute in poche parole la donna sfrutta l'umo ma comque e sempre colpa del umo che glielo permette non esitono donno ormai con buoni valori come la famiglia aiutre gli altri e condividere se stessi con il mondo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.