Mamme.donne...come vi "attizzano"i vostri uomini....?

Per chi non usa il termine scherzoso.....

Comevi piacciono.....?

In giacca cravatta,sportivi, un po' trash....o come???

Buon appetito mamme)

Aggiornamento:

X jaddn: se hai pensieri oerversi sei tu che devi andartene forse..,

Aggiornamento 2:

X s: ah ah ah mi piaci come scrivi e ragioni))))

Ti aggiungo)))

5 risposte

Classificazione
  • S!
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ho cercato di immaginare un attimo per dare la risposta...che strani pensieri mi hai fatto fare XD

Allora l'abbigliamento che più preferisco è camicia jeans e giubbotto.. :)

ma mi ''attizza'' particolarmente quando torna dal cantiere, magari tutto spettinato dalla pioggia :)

o nella situazione opposta quando è in tuta sul divano con la coperta e sembra un peluche :)

Poi dipende un po' dal momento :)

domanda divertente la tua XD

Per l'utente sopra: se gli uomini non ''attizzassero le loro donne'' la sezione neonati e bambini sarebbe deserta perché degli ultimi ce ne sarebbero gran pochi..

appartieni alla categoria di persone che si avvicina al compagno per mero dovere coniugale??

Grazie ok :)

• Anonimo
    9 anni fa

Giacca e cravatta, dio, è sublime! Ma alla fine se il tuo uomo ti fa sangue, "attizza" anche in pigiama appena sveglio :) Per non parlare di quando è appena uscito dalla doccia..!

Anzi.. la doccia si fa insieme, che è meglio!

• 9 anni fa

Sportivi, senza dubbio

• Anonimo
    9 anni fa

U.U yuuuuu il solo pensiero mi fa andare in estasi! ahah! XD XD XD

Io adoro lui quando è tutto ben vestito, giacca e cravatta e poi adoro prenderlo per la cravatta e tirarlo verso me per strappargli un bacio.e poi adoro spogliarlo piano piano!

E poi amo vederlo NUDO! Meglio di così!!!!!!!!!!!!! :P :P :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Siamo pur sempre nella sezione neonati e bambini non ti sembra di esagerare? La prossima volta chiederai la posizione preferita per caso..ci sono sezioni più adatte a parlare di quest'argomento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.