Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

DIETA E CONSIGLI GIUSTI?! Entrate pleeease!?

Ho qualche propblemino, bhe' molti direi..

Diciamo che ho: un sedere troppo piccolo, il viso troppo grande, e devo assolutamente dimagrire di pancia e fianchi!

avete dei consigli?!

Anche perche' l'estate e vicina e almeno il problema pancia vorrei risolverlo in tempo!

Grazie mille a tutti, ed evitate commenti inutili. :-*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

dieta mediterranea da 1200 calorie circa (dieta standard buona per tutti salvo patologie speciali) sport addominale quotidiano e un bel massaggio dopo doccia con olio di mandorle dolci.

Poco sacrificio, costanza... e vedrai che in due mesi il tuo corpo sarà più bello.

Evita le diete strong e i prodotti miracolosi, ti guastano solo il metavolismo e il portafogli.

Per la faccia non saprei che dirti, zippatela :P

ma scusa tu suggerisci di non fidarsi che ogni fisico è a se e poi consigli giorno e notte? ma come ti permetti? O.o

In ogni caso da qualunque nutrizionista sano di cervello tu vada consiglierà sempre e solo la DIETA MEDITERRANEA. O al limite la dieta dissociata. Tutto il resto è un imbroglio, fuffa, una scorciatoia dannosa. Alla ragazza che ha postato sconsiglio vivamente di ingerire sostanze chimiche che promettono dimagrimenti lampo. Se così fosse l'obesità non sarebbe più il secondo motivo di morte nel mondo dopo il fumo. Saluti ^^

• Anonimo
    8 anni fa

giorno e notte la truffa delle truffe. concordo con futura la dieta mediterranea è la migliore, che sarebbe praticamente la versione light di quello che siamo abituati a mangiare fin da piccoli.

Il guaio è riuscire a farla però, io non riesco a stare a dieta più di un mese :( mi viene voglia di schifezze poi ma quelle poche volte che l'ho fatta il mio intestino e la mia pelle e sopratutto la mia bilancia mi hanno ringraziato.

• Anonimo
    8 anni fa

non seguire diete che trovi su internet o che magari ti consiglia qualcuno senza averti visitata.

ogni organismo è diverso dagli altri e i metodi per dimagrire di conseguenza sono molto vari.

se facessi una dieta non adatta per il tuo corpo potrebbe anche farti male..

intanto prova a mangiar sano evitando i grassi (fritture, dolci) e fai più spuntini al giorno, invece di mangiare tanto 2-3 volte al giorno.

io poi ti consiglio di aiutarti con giorno e notte, lo uso da un pò e anche se all inizio ero abbastanza scettica, per tutta la pubblicità che fanno, ho provato sulla mia pelle che funziona.

ho già perso 6 kili e mi sento molto più a mio agio! l ho ordinato qui http://dietagiornoenotte.blogspot.it/ provaci anche tu, tanto non costa molto.magari comincia ad ordinarne una sola scatola e vedi come va

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.