c'è amore o no tra i due?

Parlerò di questi due ragazzi chiamandoli Carla e Andrea.

Stanno insieme da un anno e mezzo. C'è molto dialogo e fiducia. Lui la va a prendere ed accompagna a casa, sempre. A natale lui ha avuto l'idea di regalarle, appartr una borsa, "un bambino" ha adottato ad insaputa di Carla un bambino a distanza, con cui c'è uno scambio di lettere e foto. Una volta, mentre erano con amici in giro, faceva freddo e Carla tra se e se ha detto "brr" lui se ne è accorto e l'ha abbracciata stretta per riscaldarla. Andrea le compra spesso dei dolci, perchè dice che Carla è molto dolce, e lui non riesce ad essere dolce come lei, così le regala dolci per compensare ahhah :) a San Valentino lui le ha preparato con le sue mani dei biscotti a forma di cuore e dei muffin. A volte, dopo aver fatto l'amore, Andrea vuole rivestirla, come ad una bambina. Le racconta tutto tutto quel che gli succede, e si fida di lei. Però al telefono la cerca poco, se non per mettersi d'accordo per uscire ( più o meno si vedono quattro volte a settimana). Lei gli dice molto spesso ti amo, lui ricambia ma è raro che glielo dica per primo. Che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Poche parole e molti fatti, magari fossero tutti come lui...ti ama..non c'è dubbio. Tu lo ami?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    FATTI, TANTI FATTI. TANTE DIMOSTRAZIONI E POCHE, POCHISSIME PAROLE.

    Se non è amore questo! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Xxxx
    Lv 4
    8 anni fa

    Lui la ama...Forse non dice ti amo per primo xk è timido ...O forse nemmeno ci pensa ..O forse xk vuole ke glielo dice Carla x prima...Kmq fattelo dire ANDREA è proprio un bel nome !:)

    ps... passi? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.