Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

perché diavolo la federazione gioco calcio dilettanti deve?

oltre a farci giocare le domeniche il 25 aprile ,il primo maggio e in più il 9 maggio alle 18:00 giornata lavorativa , secondo dove dobbiamo questi devono chiedere ( se gli il permesso ) di uscire prima x giocare voi pensate che tutte le società di 3° 2° 1° categoria riuscirà a portare 12 giocatori in campo ? manco fossimo la champios se finissimo una domenica dopo

Aggiornamento:

buona serata a tutti ci vediamo dopo

Aggiornamento 2:

buona serata a tutti ci vediamo dopo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

qst domanda e' per mio cognato:(

purtroppo mi trovi davvero impreparata sull argomento dj:(

scusa...

non ci capisco davvero nulla di calcio..

non conosco proprio le regole;/

calcola che mio cognato sa tutto e di piu*-*

e'patito perso x la juve(si scrive cosi????)e qnd gioca si mette in maglietta fascetta polsini calzini calzoncini e ciabatte bianco nere=_=xstare attaccato a una tv...

in piu i miei bimbi e pure io siamo della juve xke lui dice ke e` cosi=.=

anche se a me a dirti la verita non me ne puo frega di meno..anzio_O non so manco un nome di chi gioca!

so che totti e' della roma:) x via delle barzellette^_^

ma se dovessi dirti di altre squadre o di quella°.°

sparerei nomi a cavolo^_^" nn e' colpa mia:/

ma proprio nn mi piace vede delle persone ke corrono appresso a una palla-.-"

Fonte/i: bunny
  • 9 anni fa

ho 15 anni e sto in prima categoria,condivido il tuo pensiero è uno schifo considerando che la gente che ci segue non è tanto che ci sarebbe di male finire una o due settimane in prova??? menomale che il Siena mi ha preso il calcio dilettantistico è uno schifo,meglio giocare il campionato primavera.

• Anonimo
    9 anni fa

Infatti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.