Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Ho 14 anni e sono un maschiaccio...?

Sono una ragazza di 14 anni ma mi comporto come un maschi, mi piace vestirmi come loro e mi pare anche di assomigliarci! L'unica cosa che mi piace di me sono gli occhi...

Vorrei essere come le altre ma sono fatta così e non voglio cambiare, secondo voi è normale essere così alla mia età?

Aggiornamento:

Mercedez ho detto così perché in un certo senso vorrei essere come le altre, magari anche per farmi accettare meglio. Però mi sento bene così come sono!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

anch'io ero fatta così, compravo jeans da uomo e maglie da uomo, poi anche i comportamenti mi accomunavano a questo, fatto sta che delle volte il vestirti in questo modo è causa di problemi esterni, infatti poi dopo 4 anni conoscendo il ragazzo che ho ora addirittura metto vestiti o stivali con un pò di tacco, cosa che io non avrei mai fatto, lo stesso per il trucco. scarpe un pò più femminili invece delle solite converse nere o le DC da uomo =)

quindi vedrai con il tempo cambierai =) finchè stai bene lasciati andare così, poi quando sentirai di dover cambiare fallo, devi stare bene con te stessa non per gli altri =)

Buona Fortuna =)

• 8 anni fa

Sii solo te stessa! Se ti vedi bene così non vedo perchè dovresti cambiare!

p.s. perchè dici che vorresti essere come le altre e subito dopo che non vuoi cambiare?

• 8 anni fa

sì è normale

• 8 anni fa

Non preoccuparti,a 14 anni capitano queste tendenze.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Posso solo dirti che non devi cambiare per farti accettare. Se una persona ti vuole bene, e ti accetta beh ti accetta anche maschiaccio.. anche perchè non lo reputo così grave! anzi ..

• Anonimo
    8 anni fa

Ma freeegateenee! sii te stessa e questo che conta! u-u

ho concluso!

Fonte/i: cmq sei piu' che normale ;) tranquilla
  • Sara
    Lv 4
    8 anni fa

Non saprei .

COSA NE PENSATE DI QUESTA STORIA?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

• 8 anni fa

crescendo si cambia..!

• 8 anni fa

Si fai quello che ti piace e non te ne fregare del parere degli altri ...Però queste sono fasi che avvengono ma che poi passano..io penso che con il passare del tempo crescerai e cambierai,le persone non rimangono sempre uguali..poi hai ancora 14 anni hai ancora da vivere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.