Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 9 anni fa

Second Life Consiglio?

Ciao a tutti volevo sapere se con questi requisiti di sistema si tratta di un Eee Pc Asus Seashell Series con Intel Atom N570 processore dual core, dual os, scheda grafica intel Grafichs 64 mb(penso)

2 Hard Disk 1 da 99.99 Gb, invece il 2 da 183 Gb. disco D disco C

1 Gb Ram 14.5 pollici di schermo volendo posso attaccarlo ad un televisore full hd led da 89 Pollici.

già che siete li potete dirmi se questi requisiti vanno bene anche per Euro Truck Simulator per favore.

i giochi devono andare fluidi senza crashare sennò mi escono gli occhi dalle orbiti.

Ciaoooooooooooooooo 10 punti e 100 % risp al migliore Byeeeeeeeeeee

Simo The Best

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi spiace, ma il tuo pc ha poco di tutto: memoria, processore, scheda grafica, memoria grafica dedicata. È poco più di un netbook. Per Second Life è sicuramente insufficiente e per Euro Truck anche : http://it.wikipedia.org/wiki/Euro_Truck_Simulator

Per videogiocare occorre ben altro: un processore quad core i7 o un AMD equivalente, da 4 a 8GB di Ram, una scheda grafica NVidia o ATI con almeno 1GB di Ram dedicata (solo la scheda grafica costa mediamente sui 250 euro!) un disco fisso a 10.000 rpm (quelli di serie sono da 5000 o 7200 nel migliore dei casi) uno schermo da 25 pollici full HD (1080p) o 22 pollici half HD (720p).

Se sei lontano da questi requisiti meglio una consolle.

Ma nel caso di Second Life puoi solo cambiare PC.

• Anonimo
    9 anni fa

Con un Atom te lo scordi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.