URGENTE!!!! il mio galaxy next si è bloccato!!!!!?

ieri sera il mio galaxy next si è bloccato e mentre lo accendevo usciva un telefono un triangolo e un computer come posso fare vi prego aiutatemi 10 pnt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Hai cancellato qualche file importante.

    Prova a fare un full-wipe: premi contemporaneamente tasto volume sù, tasto menu e tasto power.

    Dopo qualche secondo (e dopo il logo) ti si apre un menu.

    Col tasto volume vai su wipe data factory reset e conferma col tasto menu.

    Riavvia.

    Se te lo fa ancora devi reinstallare android.

    La procedura è semplice, ti linco direttamete il sito da dove prendere tutto il necessario.

    http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-moddin...

  • 8 anni fa

    Quoto Marco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.