c'è amore o no? e perchè vuole rivestirla?

Parlerò di questi due ragazzi chiamandoli Carla e Andrea.

Stanno insieme da un anno e mezzo. C'è molto dialogo e fiducia. Lui la va a prendere ed accompagna a casa, sempre. A natale lui ha avuto l'idea di regalarle, appartr una borsa, "un bambino" ha adottato ad insaputa di Carla un bambino a distanza, con cui c'è uno scambio di lettere e foto. Una volta, mentre erano con amici in giro, faceva freddo e Carla tra se e se ha detto "brr" lui se ne è accorto e l'ha abbracciata stretta per riscaldarla. Andrea le compra spesso dei dolci, perchè dice che Carla è molto dolce, e lui non riesce ad essere dolce come lei, così le regala dolci per compensare ahhah :) a San Valentino lui le ha preparato con le sue mani dei biscotti a forma di cuore e dei muffin. A volte, dopo aver fatto l'amore, Andrea vuole rivestirla, come ad una bambina. Le racconta tutto tutto quel che gli succede, e si fida di lei. Però al telefono la cerca poco, se non per mettersi d'accordo per uscire ( più o meno si vedono quattro volte a settimana). Lei gli dice molto spesso ti amo, lui ricambia ma è raro che glielo dica per primo. Che ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Tanto d cappello ad Andrea perchè credo k lui incarna ciò che noi donne cerchiamo negli uomini : sicurezza protezione sensibilità ma soprattutto RISPETTO ... Il rivestire la sua donna dopo aver fatto l'amore secondo me è indice di tale sentimento affinchè essa non sia solo oggetto di piacere ma prima di ogni altra cosa Donna ...Inoltre è un uomo k è ben conscio dei suoi limiti nel senso k magari ha difficoltà nell'esprime i suoi sentimenti ma compensa ciò con gesti che al suo contrario dicono tutto ...Non è di questo k noi donne ci lamentiamo? Tante troppe parole e pochi gesti ...Ci sentiamo talvolta trascurate e a volte chiediamo disperatamente un minino gesto ....Sono i gesti che fanno la differenza Beh credo k Carla abbia un grande tesoro ,un tesoro che solo poche persona hanno la fortuna di incontrare nella loro vita ....

  • 8 anni fa

    Che tesoro!! :)

  • 8 anni fa

    Ha un forte senso di protezione, è premuroso... Carattere e modo di fare... in questo modo dimostra il suo amore nei confronti di Carla ma la vera domanda è A lei sta bene??! Anche se lui nn si fa sentire a telefono non credo che nn si ci possa fidare, infondo si vedono spesso...magari lei dovrebbe parlare con lui e spiegargli che non è una bambina,che sa badare a se stessa...

  • 8 anni fa

    ....che Andrea farebbe bene a darsi una mossa....prima che Carla si svegli ......e si renda conto che Andrea non è l'uomo x lei......

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    .. senso di protezione", quasi filiale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.