c'è amore o no tra i due?

Parlerò di questi due ragazzi chiamandoli Carla e Andrea.

Stanno insieme da un anno e mezzo. C'è molto dialogo e fiducia. Lui la va a prendere ed accompagna a casa, sempre. A natale lui ha avuto l'idea di regalarle, appartr una borsa, "un bambino" ha adottato ad insaputa di Carla un bambino a distanza, con cui c'è uno scambio di lettere e foto. Una volta, mentre erano con amici in giro, faceva freddo e Carla tra se e se ha detto "brr" lui se ne è accorto e l'ha abbracciata stretta per riscaldarla. Andrea le compra spesso dei dolci, perchè dice che Carla è molto dolce, e lui non riesce ad essere dolce come lei, così le regala dolci per compensare ahhah :) a San Valentino lui le ha preparato con le sue mani dei biscotti a forma di cuore e dei muffin. A volte, dopo aver fatto l'amore, Andrea vuole rivestirla, come ad una bambina. Le racconta tutto tutto quel che gli succede, e si fida di lei. Però al telefono la cerca poco, se non per mettersi d'accordo per uscire ( più o meno si vedono quattro volte a settimana). Lei gli dice molto spesso ti amo, lui ricambia ma è raro che glielo dica per primo. Che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    A me fa rabbrividire il fatto che lui la rivesta dopo aver fatto l' amore!Comunque penso che la ami ma che abbia un carattere non molto portato ad esternazioni verbali supplendo a queste "mancanze" attraverso azioni simboliche(regala dolci perché sa di non esserlo).Questo è lui ed il suo carattere, non è che Carla voglia troppo?Oppure non sia che a Carla non piaccia questo suo carattere e abbia dei ripensamenti sul fatto che lui sia l' uomo della sua vita?Per me il problema è più di Carla.

  • 8 anni fa

    secondo me si amano!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Dopo il comportamento tra loro due io dico di si,perché non e possibile che si comportano cosi uno con altro e alla fine non si amano.

  • 8 anni fa

    boh, può essere che a lui piaccia ma non se ne sente innamorato.. Oppure più bastardamente quando sono insieme fa il carino x tenersela buona diciamo.. Oppure semplicemente non gli piace parlare x tel e preferisce vederla di persona, e x il ti amo ha avuto brutte esperienze in passato..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.