Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Qualcuna sa consigliarmi delle buone palette trucco, oltre a quelle della naked?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ho scritto un articolo sulle palette naturali, se è questo prodotto che t'interessa (avendo citato la Naked):

http://acrossthemakeupart.blogspot.it/2012/04/pale...

Spero che ti possa aiutare :)

• 9 anni fa

Ciao! Dipende da quello che cerchi: se vuoi una palette che contenga piú o meno tutto, o perlomeno ''tanta roba'' ci sono quelle di Sephora, mentre se vuoi poche cose, e anche ad un prezzo altino c'é quella nuova di Dior. All'interno trovi 3 ombretti e tre lucidalabbra. Uno sa anche di menta! E poi due pennellini. Si apre come un portafoglio :)

Altre palette sono tutte piccoline, e delle marche come appunto dior, estee lauder, ecc..

• Anonimo
    9 anni fa

zoeva fraulein io però preferisco quelle da 4 colori

• 9 anni fa

La elegantissimi di Neve Cosmetics,la Au naturel della Sleek..poi ci sarebbe la nude della Zoeva ma la qualità lascia in pò a desiderare..^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io adoro la palette "Incognito" di Dior , ma anche "swimming pool" sempre di dior.

• 9 anni fa

L trousse NouBa ha molti ombretti cooloratissimi MAT e all'interno rossettini (in crema) pennellini x ombretti uno per i rossettini una eye pencil un mascara e sotto blush e terre con il pennellino;D

• 9 anni fa

ultimamente non ne vedo molte in giro....ti consiglio però quella della sephora...non mi ricordo come si chiama, mi pare una cosa tipo "Blockbaster"...io c e l ho, so che si vende ancora e mi va benissimo....se no ci sono (e sono molto buone) quelle della pupa..... con quella a matriosca non mi sono trovata bene..pero delle mie amiche hanno quellaa forma di farfalla o di rosa e si sono trovate bene!!

• 9 anni fa

Quelle dell'avon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.