Cosa? Aiuto palette Naked Urban Decay!?

Ciao, per mio quattordicesimo compleanno vorrei tanto la palette di Naked.. Ma vale la pena 43€??? Voi la avetee?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Beh prima di tutto devi decidere se vuoi la naked o la naked2,la prima ha toni più caldi e la seconda ha toni più freddi,ma anche qualche colore caldo.

Te la consiglio assolutamente,infatti 43 euro non sono affatto molti per tutti gli ombretti di qualità che ci sono dentro,poi nella 2 ti danno anche un pennello molto buono.

Gli ombretti urban decay sono ottimi,ottima scrivenza,ottima durata,ottima sfumabilità ecc...

Quindi non perdere l'occasione :)

• 9 anni fa

io ho acquistato la naked (1) due mesi fa. in fatto di make up premetto che sono molto fissata, acquisto da anni prodotti anche molto costosi e di marche come chanel ,dior , lancome , shiseido. ero addirittura scettica prima di acquistare la naked, perché rispetto ai prezzi di chanel o dior costa molto poco. ho una quantità di ombretti imbarazzante ma ti posso assicurare che da quando ho la naked non ne ho toccati altri. la uso quotidianamente da 2 mesi. io la trovo fantastica , anche perché è perfetta per essere utilizzata per make up da tutti i giorni. poi è ovvio che se esci alla sera magari preferisci qualcosa di più colorato ma i soldi spesi meglio in un ombretto , almeno per me, sono stati quelli messi nella naked. per me vale ogni centesimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.