Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Secondo voi è tradire?

Io e il mio ragazzo siamo stati in una spiaggia nudista. Inizialmente era deserta per poi nelle ore più di punta popolarsi di famiglie, coppie e singoli. Abbiamo trovato una posizione tranquilla dove sistemarci e ci siamo stesi per prendere il sole. Dopo 20 minuti sono arrivati due ragazzi che hanno steso il telo dietro di noi e ci hanno salutato. I ragazzi avevano più o meno la nostra età, fisicamente erano fatti bene e onde evitare discussioni con il mio ragazzo gli ho chiesto se voleva andare via o cambiare posizione, ma mi ha risposto di no. Poco dopo ci giriamo a pancia in sotto e cerco di mantenere una posizione “a gambe chiuse”. Sentivo un gran parlare da dietro. .mi sentivo osservata finchè uno dei due ragazzi mi dice : “complimenti signorina, bel fisico e gran bei piedi”! e l’altro suo amico: “Con particolare attenzione alle piante!, mai viste così belle, devono essere proprio morbide!” io mi giro e accenno un sorriso e noto che i due hanno una erezione. Mi rigiro subito tornando alla mia posizione, imbarazzatissima. La curiosità è donna e mi rigiro per vedere cosa succedeva dietro di me e vedo che i due ragazzi si stavano masturbando in silenzio. Guardo il mio ragazzo, lui ha gli occhi chiusi, dormiva. Ho preso gli occhiali da sole dalla borsa per dare una sbirciatina senza essere vista.. volevo vedere cosa succedeva. Facendo finta di niente mi guardo tutta la scena.. continuavano a masturbarsi guardando i miei piedi. Non sapevo che fare. Poi con la coda dell’occhio notavo che i due si avvicinavano ai miei piedi.. avevo il cuore a mille, finchè non sento delle diverse gocce colpirmi le piante. Erano venuti entrambi ma avevo mantenuto l’indifferenza e loro anche. Poi si sono allontanati verso la riva. Non mi è piaciuto, non mi sono eccitata ma è stata una cosa nuova. Ho tradito il mio ragazzo?

6 risposte

Classificazione
  • Alina
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

ahahahahahahahahahahah... sei senza peccato!

• 9 anni fa

Hahahah, mitica sta stooria. No, non penso.. Dice mamma Rocca si guarda e non si tocca. e tu non hai toccato.. sbirciato ;D non è tradimento e poi.. hanno fatto tt loro sù!

• 9 anni fa

secondo me un po' si ...non tanto perchè hai sbirciato ma perchè non gli hai impedito di avvicinarsi a te e finire il lavoro... fossi stata in te mi sarei incazzata come pochi..

non parliamo poi del poco rispetto che hanno e hai avuto nei confronti del tuo ragazzo ... avresti dovuto spostarti nel momento in cui hai capito quello che stavano facendo...fossi in te se ci tieni alla tua storia glielo direi ... la sincerità viene prima di tutto... poi dipende da come ragiona lui ...

• 9 anni fa

OK,4 ave maria e 4 padre nostro!!! ah ah ah! :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Non è tradire perché tu hai solo guardato loro.. Tradire sarebbe che tu baci un altro o fai altro, quindi tranquilla:) Non hai tradito il tuo ragazzo perché non c'è stato niente tra te e loro..

Ciao:*

• Anonimo
    9 anni fa

Assolutamente no, non hai tradito nessuno! Casomai sono loro ad aver sbagliato, si sono comportati (scusa il termina) da veri porci, e poi in una spiaggia pubblica?! Ma che schifo! Stai tranquilla, non sei mica andata a letto con loro o hai pensato cose hot sul loro conto...Ma il tuo ragazzo lo sa? eheh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.