c'è amore o no tra i due?

Parlerò di questi due ragazzi chiamandoli Carla e Andrea.

Stanno insieme da un anno e mezzo. C'è molto dialogo e fiducia. Lui la va a prendere ed accompagna a casa, sempre. A natale lui ha avuto l'idea di regalarle, appartr una borsa, "un bambino" ha adottato ad insaputa di Carla un bambino a distanza, con cui c'è uno scambio di lettere e foto. Una volta, mentre erano con amici in giro, faceva freddo e Carla tra se e se ha detto "brr" lui se ne è accorto e l'ha abbracciata stretta per riscaldarla. Andrea le compra spesso dei dolci, perchè dice che Carla è molto dolce, e lui non riesce ad essere dolce come lei, così le regala dolci per compensare ahhah :) a San Valentino lui le ha preparato con le sue mani dei biscotti a forma di cuore e dei muffin. A volte, dopo aver fatto l'amore, Andrea vuole rivestirla, come ad una bambina. Le racconta tutto tutto quel che gli succede, e si fida di lei. Però al telefono la cerca poco, se non per mettersi d'accordo per uscire ( più o meno si vedono quattro volte a settimana). Lei gli dice molto spesso ti amo, lui ricambia ma è raro che glielo dica per primo. Che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    penso che andrea è un tipo come me... è innamorato e per farli capire che e cotto per lei li fa regali per paura di perderla... non la cerca per cell perche forse li scoccia messaggiare proprio come me, e del fatto del ti amo forse è un pò timido...

    Fonte/i: potresti risponderealla mia ultima domanda??? sono un pò incasinato per una ragazza mi puoi aiutare? grazie 1000 in anticipo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Emm.. sembra di vivere la mia storia attuale con il mio ragazzzo a distanza di poco, però non abbiamo adottato un bambino perché abbiamo ancora io quasi sedici anni e lui quasi diciassette e non siamo della stessa citta' ma ci vediamo quasi sempre (non distiamo molto)!! Solo che il mio lui non mi ha fatto dei biscotti per San Valentino e non stiamo insieme da un anno:)

    Comunque, se tra di loro c'è amore ben venga, non possiamo di certo saperlo noi:) io almeno la penso cosi..

    Ciao:*

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.