HACCP- ex tesserino sanitario...?

Vorrei fare il tesserino sanitario quello che ora chiamano HACCP ma in questi mesi presso il Centro per l'impiego della mia città non sono previsti corsi...

Ho visto però alcuni siti dedicati su internet dove, con poca spesa , si può fare il corso e l'esame per ottenere il tesserino. Qualcuno mi sa dire meglio se sono validi al 100% questi corsi on line oppure alla fine mi troverei con un pezzo di carta che non vale niente?

Solo risposte serie, grazie!

Aggiornamento:

No, non sono dipendente per il momento sono in mobilità. L'Haccp mi serve per poter presentare domanda nei supermercati, mense, e poter fare concorsi per bidello ecc.

Grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • paolo
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

puoi chiedere alla camera di commercio o alla confcommercio.

• Anonimo
    9 anni fa

Il corso è a carico del dipendente a differenza dei corsi per la sicurezza sul lavoro che deve pagare il datore di lavoro, i corsi on line sono validi al 100% e riconosciuti dalle ASL ti consiglio il sito www.tuttohaccp.com

ps un paio di stelline !

Fonte/i: www.tuttohaccp.com
  • 9 anni fa

Ciao.. sì su internet ce ne sono molti però se vuoi un consiglio è meglio che siano accreditati con un ente paritetico per la formazione in modo che l'attestato sia riconosciuto e valido in tutta Italia. Non so di che città sei però potresti pensare di fare il corso anche on line, se ti è più comodo.

Comunque per ogni informazione puoi contattarci senza impegno; saremo lieti di risolvere i tuoi dubbi; il sito lo puoi trovare tra le fonti.

Buon fine settimana

• Anonimo
    9 anni fa

se sei dipendente non è un tuo problema fare il corso ma del tuo capo , se devi avviare un attività chiedi pure alla asl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.