Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

Cosa serve per fare la copia di una chiave? E a chi devo rivolgermi per farmela fare?

Grazie sezione R&S :)

Aggiornamento:

@Tutti: Grazie a tutti ragazzi! :)

Aggiornamento 2:

Ragazzi e ragazze* :P

Aggiornamento 3:

@Lo sporco pirata: ma sei scemo?? o_O ma quando mai ho fatto una cosa del genere? Cresci va bambinetto!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Per fare la coppia di una chiave o più, basta che vai dal ferramenta ed esso te la farà in 1 ora al semplice costo di 1 euro... io è così che ho fatto :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Vai con la chiave che vuoi copiare, oltre che in ferramenta, in qualsiasi brico o centro commerciale o anche dove aggiustano le scarpe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Basta andare in un negozio di ferramenta con la chiave da copiare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    hai fatto bene a mandare la domanda in questa sezione

    vedo che fai ottime domande x la crescita spirituale.!

    prosegui cosi'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    ragazzi queste sono domande per autovotare o se stesso con altri account o perchè si mette d'accordo con qualcuno per farlo diventare fessacchione doc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.