Stex ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ENTRATE!! DILATATORE!!!!!!!!!!?

Allora a me piacciono piercing, orecchini e roba varia...

comunque vorrei mettere un dilatatore come questi---> http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/196...

però di piccolissima misura! Ma io ho paura che poi se dovessi stancarmi e quindi togliermelo, che il buco dell'orecchio mi rimanga largo e non si ristringa più! mi dite qualcosa sui dilatatori?? grazie! :*

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non devi preoccuparti! Tu dilata il lobo tranquillamente, quando ti sarai "stufata" di tenerlo metti al suo posto un semplice e comune orecchino, che dopo un po' si ristringe ;) Ovviamente tutto ciò se si parla di misure così piccole, più aumenti di misura più la cosa si fa complicata...nel tuo caso però non c'è nulla da temere! Te lo dice chi ha portato un dilatatore simile per poco tempo ed ora sta facendo chiudere il lobo (con successo) :)

• 9 anni fa

Io ero arrivata a 9mm e dopo circa un mesetto anche meno mi si è chiuso non usandolo più,basta che non arrivi a 1cm!!

Fonte/i: c'è l'avevo!!
  • Anonimo
    9 anni fa

Io avevo un dilatatore 0.6 e dopo circa 4/5 mesi mi sono stancata! Non ti preoccupare, il buco si ristringe in pochissimo tempo e torna normale!

• nn ti preoccupare il buco si stringe se nn lo metti per tanto tempo :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.