Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 8 anni fa

AMICI.... MA QNT è BELLA E BRAVA ANNALISA?

SEC VOI PUO VINCERE?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    E' la mia preferita! E' la più brava e soprattutto non URLA!!! E non fa quei teatrini con lacrime e trucco sbavato come qualcun altro che stona però è sempre prima -.-'

    Secondo me purtroppo non può vincere! Emma, Alessandra e Marco hanno uno zoccolo di fan enorme

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A me piace sia lei che Emma. A questo punto, dato che Emma vinse un serale, preferisco Annalisa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • TANTISSIMO,E' LA MIGLIORE!!! IO TIFO PER LEIIIIIIIIIIIIIII E PIERDAVIDE! <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dei Big io tifo per Emma e Annalisa.

    Annalisa è fantastica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Annalisa è tanta robba!<3 bella e brava..una principessa con la voce di una sirena..<3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pain
    Lv 5
    8 anni fa

    Annalisa é brava, ma Alessandra é BRAVISSIMA

    Fonte/i: opinione personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.