...................................................................................?

Buongiorno a tutti:)Giovedì mi sono iscritta al DGP...ho parlato con la segretaria,una donna davvero gentile e carina..oggi c'è l'incontro con il gruppo giovani...mi vergogno un pò perchè non conosco nessuno...so di essere paranoica però mi sta venendo un pò d'ansia...com'è stato il vostro primo giorno in un circolo?

ps la segretaria,l'unica persona che in qualche modo conosco, oggi non ci sarà...uffyyyy

Aggiornamento:

per chi non sa cosa sia il DGP:

http://it.wikipedia.org/wiki/Di%27_Gay_Project

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non so cosa sia il DGP, perdona la mia ignoranza.

Ma ciò che provi ora è comune a tutti ogni qual volta ci si affaccia ad un nuovo tipo di esperienza. Hai paura perchè non sai cosa ti aspetta, non sai chi incontrerai. Vedrai che già al secondo incontro tutto questo ti sembrerà solo una sciocchezza, ti chiederai come mai in passato hai avuto tanto timore.

Cerca di andare a questa riunione quanto più rilassata possibile! Pensa che conoscerai nuova gente.. farai amicizia! Pensa alle cose positive e prova a goderti l'esperienza.

Non ho mai frequentato un circolo ma ho vissuto questa stessa tua ansia sia quando ho cambiato classe, a scuola, sia il primo giorno di università. Poi tutto diventa routine! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.