Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Posso depilarmi col rasoio di mio fratello?

ciao,sono una ragazza e già vi dico che non posso usare i prodotti "normali" che usate voi per il semplice motivo che ho dei nei sul corpo e sulle confezioni della veet c'è scritto non utilizzare su nei.allora io mi dovrei depilare sotto le ascelle,posso usare il rasoio della gilette (da uomo,quello nuovo) ovviamente lui non l'ha ancora usato,ne ha due e non lo userà... lui usa il sosia per la barba allora io lo posso usare sotto le ascelle...asando la schiuma da barba della gilette? non prendere in giro...è l'unico modo

Aggiornamento:

comprerò quelli usa e getta da donna...ma poi come li uso? senza schima da barba?? mi aiutate?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me stai facendo un po' di confusione, nessun rasoio può essere utilizzato sui nei che sia da uomo o da donna non cambia assolutamente niente, non farlo! Puoi raderti anche con il rasoio della veet devi solo fare moltissima attenzione a stare lontana dai nei, ma questo vale per ogni tipo di lametta.

Comunque non cambia niente tra i due rasoi, probabilmente le lame per la barba sono più sottili (quindi dovrebbero anche radere meglio) e non c'è bisogno che usi la crema da barba (poi lascia un cattivo odore), fai una doccia calda per aprire i pori e poi insaponi bene bene, depili sulla schiuma e sciacqui =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

puoi comprare i rasoi da donna che si usano senza schiuma da barba (che poi puzza) :)

ci sono quelli usa e getta di tani tipi o quelli con le lame intercambiabili che costano di più. prima di utilizzarli metti del sapone sulla pelle!

come ti ho scritto, prima metti del sapone sulla pelle da depilare e poi passi il rasoio. nulla di più semplice! ;)

• Anonimo
    8 anni fa

si puoi,però più li fai con il rasoio e più crescono in fretta...io non mi rado sotto le ascelle,però la struttura dei peli (sia del viso che altri) è sempre quella...se sei disposta a raderti sempre più spesso puoi :D

• 8 anni fa

Io uso le lamette, queste che dici tu, per depilarmi. Credo lo facciano in molto, non solo per evitare le creme depilatorie, ma anche il rasoio elettrico che a mio parere, soprattutto la prima volta, è atroce! xD

Cmq ti consiglio di non mettere la schiuma da barba (ovviamente) perchè già la lamette indurisce i peli e ne fa crescere di più, figuriamoci se usi proprio i prodotti da barba!! Usa soltanto un po di sapone liquido, così indebolisci i peli, e poi passi la lametta.

Ps: io ancora meglio ti consiglierei di usare la crema questa della veet, stando attenda a non passarla sui nei, quindi lasciando non depilata la parte intorno ad essi.

Il rasoio è una dipendenza, sia perchè è veloce e pratico, sia perchè una volta passato i peli cresceranno in fretta e molti di più (anche se poi è soggettivo).

Se sopporti il dolore, usa la ceretta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.