Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 8 anni fa

CALCIO, BARCELLONA!!!!!!?

Ciao, sapete quando torna DAVID VILLA?? :D Grazie millee

Aggiornamento:

Quindi non tornerà per martedì 24?!? Messi non può fare tutto da solo...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    David Villa salta gli europei, bella tegola per la Spagna, infortunio grave, frattura della tibia e del perone

  • 8 anni fa

    io so a meta' maggio

  • Anonimo
    8 anni fa

    il suo agente dice che ce la farà per aaprile, se tutto va bene: "Ancora non ne siamo sicuri, ma credo che Villa potrà tornare in campo a fine Aprile - ha commentato il suo agente alla tv spagnola 'Canal9' -.

    Fonte/i: informato sul mondo del calcio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.