Acquisto smartphone????

Ciao a tutti

vorrei acquistare uno smartphone dato che ho ancora il nokia vecchissimo(saranno 5-6 anni che lo utilizzo) mi andrebbe bene qualsiasi modello non ho preferenze su modelli particolari dato che sono anche poco informato chiedo appunto a voi un consiglio su che modello acquistare con un budge di 200 euro..l'unica cosa che mi interessa e che non abbia delle dimensioni eccessive vorrei qualcosa di compatto che si aggiri 10-10,5 cm di altezza

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Samsung Galaxy Ace molto bello come design e un ottimo come cellulare neanche poi tanto complicato come cellulare....

    Se lo prendi nella versione nera ti danno in dotazione anche la scocca bianca e vabbè ci sono le cuffie standard e la memory samsung inclusa :D

    Fonte/i: C'è la mio fratello
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ciao,

    qui puoi trovare le recensioni di qualche modello uscito ultimamente dei prezzi fra 200 e 700€ per farti un'idea

    http://smartphoneortablet.net/sample-page/smartpho...

    Fonte/i: www.smartphoneortablet.net
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se 6 maschio(ma verne anche per femmine):L'LG optimuss (costo:229€)

    Se 6 femm.-ngm vanity(esisto Altri modelli ngm)

    Fonte/i: Ciaooo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.