Gianluigi ha chiesto in SportSport acquatici · 8 anni fa

Quale tavola da wakeboard comprare?

Ciao, volevo comprare una tavola da wakeboard per iniziare a praticare questo magnifico sport abbastanza facile per imparare ma che mi possa consentire di fare salti e acrobazie.

Avevo visto la tavola della jobe modello 2020 del 2011, puó andare bene o me ne consigliate altre?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao!

    anche io stavo pensando di fare la stessa cosa, mi sono fatto prestare una tavola, ma ho scoperto che è meglio andare da qualcuno che fa lezioni, è che sappia guidare per giustamente, pero la cosa piu importante è avere un bel motoscafo per fare wakeboard con la giusta accelerazione e soprattuto delle belle onde giuste per saltare.

    ciao!!

  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Kayak sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1AJ59wU .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • Anonimo
    8 anni fa

    Questa qui è molto bella,non sono un esperta,ma spero di esserti stata d' aiuto ;)

    http://www.google.it/imgres?q=tavola+da+wakeboard&...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.